Back

Spiaggia di Capo Mimosa

5 recensioni
Spiaggia di Capo Mimosa
5 recensioni
Luca
16/03/2019 23:03:19

Un raro autentico scorcio naturale di Liguria. Luogo incantevole, spiaggia esclusiva, mare cristallino...si respira il vento ..Un angolo di Eden tra scogli, sabbia fine, tamerici, pini marittimi e macchia mediterranea, non facilmente raggiungibile in auto perché quasi non esistono aree di sosta e i pochi posteggi appartengono ai proprietari dei prestigiosi immobili che da Capo Mimosa si affacciano sulla piccola Baia. Ottimo il servizio offerto dal bar con garbo e simpatia, musica soft, ambiente esclusivo e rilassante.

Elena
07/03/2019 19:36:08

La spiaggia di Capo Mimosa è incantevole per la sua posizione, l'ambiente naturale che la circonda e il mare dal colore blu intenso e a volte smeraldino che la lambisce. Un posto esclusivo e silenzioso in cui rilassarsi lontano dalla folla dei turisti chiassosi senza rinunciare alla comodità di un servizio di bar davvero carino e molto trendy.

Elena
03/03/2019 22:02:44

Capo Mimosa è una località tra le più belle ed esclusive del Ponente Ligure a pochi passi dall'incantevole borgo medioevale di Cervo. Il mare è pulito e di un colore che varia tra il blu intenso ed il verde smeraldino, il tutto tra fondali unici, scogliere e macchia mediterranea incontaminata. Elena

Davide
18/02/2019 09:28:47

Località incantevole : mare smeraldino tra la macchia mediterranea e la scogliera. Tratti di sabbia fine delimitati dalle rocce. Per chi ama la spiaggia solitaria e il mare vero lontano dai lidi sovraffollati e dalla presenza insopportabile dei turisti caotici chiassosi.

Manuela
05/05/2018 13:36:32

Capo Mimosa Posto meraviglioso davvero per chi ama stare tranquillo. Immersi nella natura. A disposizione un bar allestito da poco dove si puo' bere qualcosa con sottofondo musicale di ottimo gusto musica lounge. Favoloso Ottimo, lo adoro.

Hai trovato una spiaggia da consigliare?
La tua spiaggia preferita non risulta tra le nostre?

Segnala una nuova spiaggia