Spiaggia di Marcelli
Numana, AN
24°
La spiaggia di Marcelli è una delle spiagge più famose di Numana, nella Riviera del Conero, Marche. mostra altro
Vincitrice di Bandiera Blu e di Bandiera Verde: la spiaggia di Marcelli è ben distribuita fra spiaggia libera e data in concessione agli stabilimenti balneari che sono attrezzati per soddisfare anche famiglie con bambini piccoli.
L’arenile si presenta stretto e lungo e composto in prevalenza da ciottoli di colorazione chiara tendente al dorato. I fondali marini sono subito profondi, si consiglia quindi a coloro che hanno poca dimestichezza con il nuoto di porre particolare attenzione.
Spiagge della Riviera del Conero24°
Caratteristiche
- Tipologia
- Spiaggia
- Superficie
- Ciottoli, Ghiaia
- Vegetazione
- Pineta
- Qualità acque
- Eccellente
- Gestione
- Gestita, Libera
- Affluenza in alta stagione
- Alta
Mood
- Pet Friendly
Servizi
- Accessibilità disabili
- Alberghi
- Bar
- Noleggio attrezzature
- Porticciolo
- Ristoranti
- Stabilimenti balneari
Recensioni
-
La spiaggia di Marcelli è fra le più famose della riviera del conero e di conseguenza una delle più frequentate. Rimane comunque una delle più belle dell’adriatico e offre numerosi intrattenimenti per i turisti.
Non c’è sabbia ma sassolini, meglio mettere le scarpine da mare. Buon punto di partenza per visitare tutta la riviera. -
Sicuramente una delle migliori spiagge delle Marche, ma conserva molte delle caratteristiche negative di questa regione. Acque poco limpide immediatamente alte con forti correnti. Mare spesso sporco. Ottimi i servizi con molti chalet, assistenza ai bagnanti e negozi in zona. Pochi parcheggi e prezzi abbastanza elevati