Spiaggia dell’Isolotto
Palau, OT
17°
La spiaggia dell’Isolotto è una delle spiagge di Palau, è situata nelle immediate vicinanze del porto turistico e facilmente raggiungibile anche a piedi. mostra altro
Situata sulla costa nord-orientale della Sardegna: l’Isolotto è una delle spiagge di Palau che le hanno fatto vincere più volte la prestigiosa Bandiera Blu da parte della FEE Italia (Fondazione per l’educazione ambientale) con la quale vengono premiate le località balneari che hanno attuato una politica di rispetto nei confronti dell’ambiente e del territorio.
L’arenile è una lunga striscia di sabbia che va dal porto fino alla Spiaggia di Punta Nera ed è composto da sabbia chiara di fine granulometria. La spiaggia è inserita all’interno di una baia protetta dai venti ed ha alle spalle una rigogliosa pineta dove potrete sostare durante le ore più calde della giornata.
La spiaggia dell’Isolotto di Palau è per la maggior parte libera, coloro che non vogliono rinunciare a comfort come sdraio, ombrelloni e lettini: potranno noleggiarli presso lo stabilimento balnerare presente in zona.
DOG-FRIENDLY: il tratto finale della spiaggia dell’Isolotto di Palau, al confine con Punta Nera, è accessibile ai cani.
Spiagge della Gallura17°
Caratteristiche
- Tipologia
- Spiaggia
- Superficie
- Sabbia, Scogli
- Vegetazione
- Macchia mediterranea, Pineta
- Qualità acque
- Eccellente
- Gestione
- Gestita, Libera
- Affluenza in alta stagione
- Media
Mood
- Pet Friendly
Servizi
- Bar
- Campeggio
- Noleggio attrezzature per sport acquatici
- Porticciolo
- Stabilimenti balneari
Recensioni
Al momento non ci sono recensioni per questa spiaggia.
Vuoi essere il primo?