Spiaggia dell’Isolotto

Palau, OT

Nessuna recensione Bandiera Blu 2019

25°

La spiaggia dell’Isolotto è una delle spiagge di Palau, è situata nelle immediate vicinanze del porto turistico e facilmente raggiungibile anche a piedi. mostra altro

Situata sulla costa nord-orientale della Sardegna: l’Isolotto è una delle spiagge di Palau che le hanno fatto vincere più volte la prestigiosa Bandiera Blu da parte della FEE Italia (Fondazione per l’educazione ambientale) con la quale vengono premiate le località balneari che hanno attuato una politica di rispetto nei confronti dell’ambiente e del territorio.

L’arenile è una lunga striscia di sabbia che va dal porto fino alla Spiaggia di Punta Nera ed è composto da sabbia chiara di fine granulometria. La spiaggia è inserita all’interno di una baia protetta dai venti ed ha alle spalle una rigogliosa pineta dove potrete sostare durante le ore più calde della giornata.

La spiaggia dell’Isolotto di Palau è per la maggior parte libera, coloro che non vogliono rinunciare a comfort come sdraio, ombrelloni e lettini: potranno noleggiarli presso lo stabilimento balnerare presente in zona.

DOG-FRIENDLY: il tratto finale della spiaggia dell’Isolotto di Palau, al confine con Punta Nera, è accessibile ai cani.

25°

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia
Superficie
Sabbia, Scogli
Vegetazione
Macchia mediterranea, Pineta
Qualità acque
Eccellente
Gestione
Gestita, Libera
Affluenza in alta stagione
Media

Mood

  • Pet Friendly

Servizi

  • Bar
  • Campeggio
  • Noleggio attrezzature per sport acquatici
  • Porticciolo
  • Stabilimenti balneari

Mappa

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni per questa spiaggia.
Vuoi essere il primo?

Vuoi dormire in zona?