Spiaggia I due Mari

La Maddalena, OT

5.0 /5 Bandiera Blu 2019

16°

Spiaggia I due Mari
5.0 Bandiera Blu 2019

La spiaggia de I due Mari è una spiaggia situata sul versante Sud dell’Isola di Caprera all’interno dell’arcipelago de La Maddalena, in Sardegna, non molto distante dalla Spiaggia del Relitto e all’interno di un’area ampia denominata Cala Caprese. mostra altro

Spiaggia premiata con Bandiera Blu da parte della Fondazione per l’educazione ambientale (FEE): la spiaggia I due Mari di Caprera è frequentata soprattutto da famiglie con bambini perché i suoi fondali marini sono bassi e digradano dolcemente per diversi metri dalla riva, permettono quindi ai più piccoli di casa di giocare in riva in tranquillità.

L’arentile è di modeste dimensioni: circa 70 metri, è composto da sabbia bianca finissima e da scogli che affiorano maestosi dall’acqua. Il contrasto dei colori è quello tipico della regione Sardegna: spiaggia bianca, acqua turchese e vegetazione rigogliosa alle spalle.

La spiaggia è per la maggior parte libera ma se non volete rinunciare a comodità tipiche delle località balneari potrete noleggiare attrezzature come sdraio, ombrellone e lettini presso lo stabilimento balneare della zona. Nelle immediate vicinanze c’è un chiosco bar ed un parcheggio dove potrete lasciare la vostra auto.

16°

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia
Superficie
Sabbia Fina, Scogli
Vegetazione
Macchia mediterranea
Qualità acque
Eccellente
Gestione
Gestita, Libera
Affluenza in alta stagione
Media

Servizi

  • Bar
  • Chiosco bar
  • Parcheggio
  • Stabilimenti balneari

Mappa

Recensioni

5.0/5 1 recensione
  • Pulizia acqua 5.0/5
  • Pulizia spiaggia 5.0/5
  • Bellezza naturale 5.0/5
  1. Recensione spiaggia di Anna Maria Sorba Anna Maria Sorba 5.0/5 IT, Settembre 3, 2018

    Una Sorba
    Ritorna allo Scoglio
    Ogni anno nostalgicamente sempre il solito percoso
    La Maddalena ,Caprera,Due mari
    Ti accoglie Pamela con il suo inconfondibile sorriso e Giuseppe addetto agli ombrelloni e…torni a casa.Il resto lo fa la spiaggia ::fantastica!!! e i sentieri che si possono percorrere a piedi immersi nel profumo del ginepro e dei lentischi
    Ritorni al sud ed e’ un’altra storia

Scrivi una recensione

Vuoi dormire in zona?