Spiaggia I due Mari

La Maddalena, OT

5.0 /5

Spiaggia I due Mari
5.0

La spiaggia de I due Mari è una spiaggia situata sul versante Sud dell’Isola di Caprera all’interno dell’arcipelago de La Maddalena, in Sardegna, non molto distante dalla Spiaggia del Relitto e all’interno di un’area ampia denominata Cala Caprese. mostra altro

Spiaggia premiata con Bandiera Blu da parte della Fondazione per l’educazione ambientale (FEE): la spiaggia I due Mari di Caprera è frequentata soprattutto da famiglie con bambini perché i suoi fondali marini sono bassi e digradano dolcemente per diversi metri dalla riva, permettono quindi ai più piccoli di casa di giocare in riva in tranquillità.

L’arentile è di modeste dimensioni: circa 70 metri, è composto da sabbia bianca finissima e da scogli che affiorano maestosi dall’acqua. Il contrasto dei colori è quello tipico della regione Sardegna: spiaggia bianca, acqua turchese e vegetazione rigogliosa alle spalle.

La spiaggia è per la maggior parte libera ma se non volete rinunciare a comodità tipiche delle località balneari potrete noleggiare attrezzature come sdraio, ombrellone e lettini presso lo stabilimento balneare della zona. Nelle immediate vicinanze c’è un chiosco bar ed un parcheggio dove potrete lasciare la vostra auto.

Arcipelago della Maddalena

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia
Superficie
Sabbia Fina, Scogli
Vegetazione
Macchia mediterranea
Qualità acque
Eccellente
Gestione
Gestita, Libera
Affluenza in alta stagione
Media

Servizi

  • Bar
  • Chiosco bar
  • Parcheggio
  • Stabilimenti balneari

Mappa

Recensioni

5.0/5 1 recensione
  • Pulizia acqua 5.0/5
  • Pulizia spiaggia 5.0/5
  • Bellezza naturale 5.0/5
  1. Recensione spiaggia di Anna Maria Sorba Anna Maria Sorba 5.0/5 IT, Settembre 3, 2018

    Una Sorba
    Ritorna allo Scoglio
    Ogni anno nostalgicamente sempre il solito percoso
    La Maddalena ,Caprera,Due mari
    Ti accoglie Pamela con il suo inconfondibile sorriso e Giuseppe addetto agli ombrelloni e…torni a casa.Il resto lo fa la spiaggia ::fantastica!!! e i sentieri che si possono percorrere a piedi immersi nel profumo del ginepro e dei lentischi
    Ritorni al sud ed e’ un’altra storia

Scrivi una recensione

Vuoi dormire in zona?