Spiaggia di Santa Lucia
Siniscola, NU
14°
La spiaggia di Santa Lucia è situata nel comune di Siniscola ed è particolare per l’abbondanza di vegetazione nei pressi dell’arenile come la folta pineta che la racchiude in un abbraccio. mostra altro
Santa Lucia possiede un mare cristallino dalle tonalità policromatiche in aggiunta ad un arenile ampio e lungo composto da sabbia finissima di colore bianco.
La spiaggia principale di Santa Lucia è conosciuta anche come la Spiaggia delle Barche.
Spiagge delle Baronie14°
Caratteristiche
- Tipologia
- Spiaggia
- Superficie
- Sabbia Fina
- Vegetazione
- Macchia mediterranea
- Qualità acque
- Buona
- Gestione
- Libera
- Affluenza in alta stagione
- Media
Servizi
- Alberghi
- Bar
- Campeggi
- Noleggio attrezzature per sport acquatici
- Ristoranti
Recensioni
-
Questa è sicuramente LA MIA SPIAGGIA PREFERITA! la Sardegna è davvero un posto fantastico, ovunque è possibile farsi un bagno o ammirare un mare stupendo. Appare come un posto incontaminato dove i nuraghi nascosti tra la natura fanno ogni tanto capolino. Tra tutte però la mia spiaggia preferita è sicuramente quella di Santa Lucia, nello specifico la cosi detta “spiaggia dei confetti” davvero spettacolare, dove la natura si manifesta in tutto il suo splendore; è la mia spiaggia preferita perché il mare è cristallino e la pineta che gli fa da cornice è davvero spettacolare, è possibile trovare sotto alberi secolari un po’ di ombra e di ristoro. Consiglio tutti coloro che visitano quest luoghi di recarsi in questa spiaggia meravigliosa, con un mare stupendo e sono sicura che ha ottime possibilità di non essere solo la mia spiaggia preferita ma anche la vostra!