Spiaggia di Maiori

Maiori, SA

5.0 /5

13°

Spiaggia di Maiori
5.0

La spiaggia di Maiori è una delle più famose della Costiera Amalfitana ed una delle più frequentate località balneari perché possiede il tratto di spiaggia più largo della costa. mostra altro

L’arenile di Maiori è particolarmente amato dai tanti turisti, presenta sabbia chiara e servizi accoglienti, tanti bar, ristoranti che affacciano direttamente sul mare,

È un luogo ideale per una vacanza familiare. Gli interessati potranno concedersi un’escursione di barca alla scoperta della Grotta di Pandora o della Sulfurea o raggiungere facilmente le altre spiagge di Maiori, Capo d’Orso o Cala Bellavia tra i luoghi più suggestivi della Costiera Amalfitana.

Spiagge della Costiera Amalfitana

13°

Caratteristiche

Tipologia
Scogliera, Spiaggia
Superficie
Sabbia Fina, Scogli
Vegetazione
Macchia mediterranea
Qualità acque
Buona
Gestione
Gestita, Libera
Affluenza in alta stagione
Alta

Servizi

  • Bar
  • Noleggio imbarcazioni
  • Noleggio pedalò
  • Ristoranti

Mappa

Recensioni

5.0/5 1 recensione
  • Pulizia acqua 5.0/5
  • Pulizia spiaggia 5.0/5
  • Bellezza naturale 5.0/5
  1. Recensione spiaggia di DAVIDE DAVIDE 5.0/5 IT, Agosto 30, 2017

    Siamo stati in questa spiaggia in un giorno durante la settimana di Ferragosto. Decisamente si è trattato di una delle migliori giornate di mare di questa stagione. I lidi sono tutti ben attrezzati e confortevoli. La spiaggia non ha moltissimo spazio, per cui alcuni lidi possono sembrare un poco affolatti.
    Decisamente buona la disponiblità del personale gestore dei lidi, quasi tutti attrezzati di docce, cabine, bagni e bar/punto ristoro. Ottima la pulizia, sia della spiaggia che del tratto di mare.
    L’acqua è altina ma ben delimitata da boe di sicurezza. Il panorama è eccezionale, soprattutto dal mare.
    La zona è un poco cara: i serivzi in spiaggia e sopratutto il parcheggio sono un poco la di sopra della media, ma comunque alcuni lidi consentono agevolazioni per il parcheggio ed abbonamenti per chi resta più giorni.

Scrivi una recensione

Vuoi dormire in zona?