Spiaggia della Feniglia
Orbetello, GR
15°
La spiaggia della Feniglia è lunga ben sette chilometri e va dal Monte Argentario alla terraferma, in prossimità di Ansedonia le cui case si possono notare dalla spiaggia. Alle sue spalle la Riserva Naturale Duna Feniglia, caratterizzata da pineta e macchia mediterranea. mostra altro
La spiaggia è essenzialmente libera, ma sono presenti alcuni stabilimenti balneari che noleggiano lettini e ombrelloni, nonchè qualche bar e ristorante direttamente sulla spiaggia. La spiaggia è esposta a Sud e riparata dai venti del nord e dal Maestrale.
Spiagge della Maremma15°
Caratteristiche
- Tipologia
- Spiaggia
- Superficie
- Sabbia Fina
- Vegetazione
- Macchia mediterranea
- Qualità acque
- Eccellente
- Gestione
- Gestita, Libera
- Affluenza in alta stagione
- Alta
Servizi
- Accessibilità disabili
Recensioni
-
E’ fantastica.
-
Spiaggia molto lunga, di sabbia fine con mare molto basso, consigliato per le famiglie e anche per gli amici a quattro zampe. Alle spalle si possono vedere le dune di sabbia e la pineta. Si trovano diversi parcheggi a pagamento, molto comodi. Molto bella!
-
In una spiaggia così mi aspetterei una maggior attenzione alla duna ed alla sua vegetazione