Spiagge di Sperlonga

Nessuna recensione Bandiera Blu 2019 Bandiera Verde 2019

20°

Spiagge di Sperlonga
Bandiera Blu 2019 Bandiera Verde 2019

Le spiagge di Sperlonga sono fra le più apprezzate della provincia di Latina, nel Lazio. Situate nell’omonima località balneare più volte premiata negli anni con la prestigiosa Bandiera Blu da parte della Fondazione per l’educazione ambientale (FEE). mostra altro

I fondali marini sono bassi e digradano con dolcezza: rendendo sicuro il bagno anche per coloro che hanno poca dimestichezza con il nuoto, come i bambini. Non a caso Sperlonga è una località balneare adatta alle famiglie con bimbi piccoli, non solo per le sue acque trasparenti e la sabbia finissima di colore candido ma anche per la copiosa mole di servizi offerti ai turisti con un occhio di riguardo proprio ai più piccoli di casa e alle loro famiglie. Ne sono testimonianza le Bandiere Verdi ricevute dalla cittadina laziale da parte dell’Associazione pediatri italiani che premiamo le spiagge a misura di bambino.

L’arenile delle spiagge di Sperlonga si presenta stretto e lungo, ben suddiviso fra spiaggia pubblica e gestita dagli stabilimenti balneari. Presso di questi vi sarà possibile noleggiare sdraio, lettini, ombrelloni e attrezzature per praticare sport acquatici.

Le spiagge di Sperlonga sono un piccolo angolo di paradiso racchiuso fra la Riviera di Levante e la Riviera di Ponente con al centro la Torre Truglia.

Fra le più importanti della zona ricordiamo:

20°

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia
Superficie
Sabbia Fina
Vegetazione
Pineta
Qualità acque
Eccellente
Gestione
Gestita, Libera
Affluenza in alta stagione
Alta

Servizi

  • Alberghi
  • Bar
  • Noleggio attrezzature acquatiche
  • Ristoranti
  • Stabilimenti balneari

Mappa

Recensioni

Al momento non ci sono recensioni per questa spiaggia.
Vuoi essere il primo?

Vuoi dormire in zona?