Spiagge di Erchie
Maiori, SA
24°
Erchie è un’amena località di mare cesellata tra Maiori e Cetara sulla Costiera Amalfitana. La particolarità di questo tratto di costa è quella di avere due piccole spiagge separata dalla Torre di Erchie, spiagge formate da sabbia finissima di candido colore.
Spiagge della Costiera Amalfitana24°
Caratteristiche
- Tipologia
- Spiaggia
- Superficie
- Sabbia Fina
- Vegetazione
- Macchia mediterranea
- Qualità acque
- Eccellente
- Gestione
- Gestita, Libera
- Affluenza in alta stagione
- Media
Servizi
- Bar
- Noleggio imbarcazioni
- Noleggio pedalò
- Ristoranti
Recensioni
-
Essere ritornato qui mi ha riportato alla mente le vacanze della mia infanzia. Che dire?! L’acqua è stupenda e trascorrere una giornata qui è memorabile, forse sono solo di parte visto che le vacanze della mia infanzia le ho trascorse qui e mi sono innamorata dalla discesa, alla visita del paesino per poi arrivare alla spiaggia. È un posto magico e fare il bagno avendo come vista la torre è un must. Quando sarete lì penserete “avrei voluto trascorrere qui le vacanze della mia infanzia”
-
Un angolo di paradiso rovinato dalla cattiva amministrazione – noleggiatori di lettini e ombrelloni che si appropriano della spiaggia libera come se fosse in concessione, nessun controllo . Lidi storici che speculano sui turisti. Sporcizia . Che peccato !
-
Salve,anni fa c’erano degli abusivi che affittavano lettini nella spiaggia libere ora e anni che non vado…