Punta Sabbioni

Cavallino-Treporti, VE

4.2 /5

Punta Sabbioni
4.2

Punta Sabbioni fa parte del litorale di Cavallino e si presenta con una spiaggia di fine granulometria e colorazione chiara. Questa spiaggia è situata nei pressi di Ca’ Savio, un’altra famosa spiaggia veneta dove è possibile rilassarsi al sole ammirando mare e dune di imparegiabile bellezza oppure all’ombra sotto le pinete secolari che circondano la spiaggia.

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia
Superficie
Sabbia Fina
Vegetazione
Pineta
Qualità acque
Eccellente
Gestione
Libera
Affluenza in alta stagione
Media

Servizi

  • Bar
  • Noleggio attrezzature
  • Ristorante

Mappa

Recensioni

4.2/5 2 recensioni
  • Pulizia acqua 3.5/5
  • Pulizia spiaggia 4.5/5
  • Bellezza naturale 4.5/5
  1. Recensione spiaggia di Sara Sara 4.3/5 IT, Agosto 4, 2019

    Bella la spiaggia e ben curata, negativa la presenza di così tante imbarcazioni in acqua troppo vicine alla riva. Le boe dovrebbero essere posizionate più distanti e qualcuno dovrebbe far rispettare le regole (uso del corridoio per accedere alla spiaggia e a motore spento). Stavo nuotando all’interno dell’area consentita ai bagnanti in acqua bassa per forza di cose quando sono stata quasi investita da un barchino che a motore acceso cercava parcheggio. Pericoloso. Altra nota negativa il servizio bar: scarsa scelta e prezzi esagerati rispetto ad altri chioschi del litorale con una qualità maggiore ( un toast anni ‘70 per dimensioni e farcitura a 6€ mi sembra troppo).

  2. Recensione spiaggia di Fernanda Fernanda 4.0/5 IT, Giugno 18, 2018

    spiaggia stupenda e ben tenuta!
    solamente due aspetti negativi che a mio avviso andrebbero meglio tenuti sotto controllo per mantenere questo piccolo paradiso:
    1) impedire alle numerose imbarcazioni di giungere fin quasi alla spiaggia: le boe di segnalazione andrebbero messe più distanti dalla spiaggia e i natanti dovrebbero poi rispettare queste segnalazioni!
    2) la presenza di numerosi cani, realtà ormai impossibile da eliminare, è un elemento di disturbo: ho notato
    che molti e soprattutto di grossa taglia sono lasciati senza guinzaglio. Mi auguro più controlli.
    grazie.

Scrivi una recensione

Vuoi dormire in zona?