
Spiagge in Sardegna: quali sono le più belle?
Le spiagge in Sardegna sono suggestive e meravigliose, alcuni le considerano tra le più belle del mondo. Ma quali sono le migliori? Ecco la selezione speciale della redazione di Trovaspiagge!
Le spiagge in Sardegna sono estremamente belle. Se stai pensando di trascorrere su quest’isola le prossime vacanze, allora devi conoscere quali sono le migliori. Ecco di seguito una panoramica sulle migliori 5 spiagge in Sardegna!
La Pelosa – Stintino a Sassari
La spiaggia La Pelosa – Stintino è una delle più belle della Sardegna. Il panorama è mozzafiato e l’acqua è splendente. Osservando il mare nelle giornate più soleggiate, sembra quasi che sia dipinta. Senza ombra di dubbio una spiaggia in Sardegna da visitare. Ci sei già stato? Allora facci sapere la tua opinione con una recensione al riguardo!
Cala Goloritzè nel golfo di Orosei
Sembra la Thailandia, ma in realtà è Cala Goloritzè. Questa spiaggia si trova nel golfo di Orosei, nella zona centro-est dell’isola. Particolare notare come la spiaggia sia nata da una frana ed ancora oggi conserva una superficie composta da ghiaia. Anche se forse non è consigliata per le famiglie, questo luogo è favoloso a causa della sua magica bellezza naturalistica. Dicci la tua su questa spiaggia.
Cala Gonone: una delle migliori spiagge in Sardegna in provincia di Nuoro
Cala Gonone si trova in provincia di Nuoro ed è una delle migliori spiagge della zona. Immagina di distenderti su un manto sabbioso e ripararti dai raggi del sole grazie alla roccia che ti protegge completamente. Un’immagine eterea che può divenire realtà se visiti questa spiaggia! Anche qui puoi esprimere la tua opinione, condividendola con la community di Trovaspiagge.
Spiaggia di Rena Majore ad Aglientu
La spiaggia di Rena Majore è stupenda per molteplici motivi. La sua sabbia è fine e bianca, incredibilmente comoda. L’acqua che bagna la costa è pulita e blu, spesso agitata a causa del vento della zona. Ideale sia per chi vuole rilassarsi, sia per chi vuole cimentarsi in attività sportive. Esprimi la tua opinione su questa spiaggia e donaci un tuo feedback.
Spiagge in Sardegna: Le Piscine a Palau
La spiaggia Le Piscine non è molto conosciuta rispetto ad altre, ma la nostra redazione l’ha scelta per due caratteristiche fondamentali. La prima è la sua sabbia dorata, meravigliosa sotto ogni punto di vista. La seconda consiste nella qualità delle acque, limpide e pulite, che la fanno davvero sembrare una piscina. Sicuramente una delle migliori spiagge in Sardegna ed in zona Palau.
Spiagge in Sardegna: quali sono i tuoi suggerimenti?
Conosci qualche spiaggia che secondo te doveva essere inclusa in questa lista? Facci sapere i tuoi suggerimenti! Contattaci sui nostri profili social, Facebook e Instagram, ed inviaci le spiagge che dovevano far parte di questa speciale lista secondo il tuo parere.
Se invece vuoi avere altri consigli sulle vacanze, allora continua a scoprire gli articoli del nostro blog!