
News / Consigli di trovaspiagge
Libri per l’estate 2020: quali sono quelli da leggere?
Leggere un buon libro sotto all’ombrellone è sempre una buona idea. Ma quali sono i libri per l’estate 2020 da non perdere? Scopri ora la nostra selezione, tra racconti avvincenti ed appassionanti
Sono diversi i libri per l’estate 2020 da leggere assolutamente. In effetti, poter dedicarsi alla lettura in spiaggia è un’attività rilassante e consigliata per la prossima Estate. Ad ogni modo, non tutti sanno quali libri portare con sé. Ecco quindi, quelli che sono i consigli della redazione di Trovaspiagge!
Complotto contro l’America di Philip Roth
Cosa sarebbe successo se negli anni ’40 si fosse instaurato un regime di stampo nazista negli Stati Uniti d’America? Beh, lo si può scoprire leggendo il libro di Philip Roth intitolato complotto contro l’America. Un libro avvincente che invita il lettore a riflettere sulla politica della nazione più influente al mondo. Adatto per l’estate 2020 vista l’atmosfera tesa presente oltreoceano nell’ultimo periodo.
Tik Tok Marketing di Ilaria Barbotti
Stacanovisti, ecco uno dei libri per l’estate 2020 che fa al caso vostro. Tik Tok è un fenomeno mondiale che ha ottenuto un successo straordinario grazie alla cosiddetta generazione Z. Quali sono i suoi trucchi e come sfruttare questo social a proprio vantaggio? Per scoprirlo basta immergersi nella lettura di Tik Tok Marketing e chissà, magari avere un’idea geniale proprio mentre si è in vacanza!
L’enigma della camera 622 di Joel Dicker
Come riuscire a sfuggire ad un’estate torrida e soffocanete? Semplice, scegliendo di leggere un thriller dall’atmosfera glaciale. L’enigma della camera 622 è un libro ambientato nella fredda Ginevra. Alla base della storia c’è un delitto irrisolto avvenuto in un hotel storico della città svizzera. Una lettura consigliata per chi vuole rimanere con il fiato sospeso e godersi numerosi colpi di scena.
Altrimenti siamo fottuti di Roger Hallam: uno dei libri per l’estate 2020 più interessanti
Anche quando ci si rilassa in spiaggia, è sempre bene prestare attenzione all’ambiente. Per questa ragione, è consigliato leggere il libro intitolato Altrimenti siamo fottuti. L’opera, scritta dall’attivista Roger Hallam, cerca di sensibilizzare chiunque in merito alla questione ambientale, onde evitare conseguenze disastrose sulle spiagge ma non solo.
Libri per l’estate 2020: quali sono i tuoi suggerimenti?
Questi erano i consigli di lettura di Trovaspiagge. Quali sono i tuoi suggerimenti? Condividi la tua opinione con un commento e non dimenticare di dare un’occhiata anche agli altri articoli del nostro blog!