Festa in spiaggia 10 agosto 2018: dove andare?

Beach Party - 10 agosto 2018 - Festa in spiaggia
Pubblicato

Notte di San Lorenzo: Beach party – Disco all’aperto – Eventi

Si avvicina il 10 agosto 2018, la notte di San Lorenzo: cosa c’è di meglio che ammirare le stelle cadenti dalla spiaggia? Non sapete dove trascorrere la serata? Magari un beach party con amici dove divertirsi a ritmo di musica oppure qualche evento dove partecipare in coppia. Vi diamo qualche consiglio sugli eventi in spiaggia dove festeggiare con i vostri amici la notte di San Lorenzo.

Festa in spiaggia 10 agosto 2018: Forte dei Marmi

Partiamo subito dalle spiagge della Versilia e in particolar modo da Forte dei Marmi; location celebre per la movida toscana che sin dagli anni ’60 del secolo scorso attira giovani da tutta Italia con i suoi divertimenti, concerti e feste in spiaggia.
L’evento da segnalare è una serata in discoteca a ridosso della spiaggia di Forte dei Marmi, e precisamente in un locale della località balneare che ha fatto la storia: La Capannina; immortalata nel firmamento cinematografico con “Sapore di Mare” e sarà proprio qui che quest’anno Jerry Calà sarà presente per festeggiare i 35 anni dell’uscita del film.
10 agosto 2018 – Versilia by night: Per la notte di San Lorenzo a Forte dei Marmi è stata organizzata una serata anni ’90 dove ci sarà una Guest Star made in Italy: Alexia, cantante e compositrice italiana che intratterrà con i suoi pezzi disco.

Info sulla spiaggia di Forte dei Marmi: è una delle spiagge più gettonate non solo della Versilia ma dell’intera regione Toscana. Adatta a famiglie con bambini perché c’è ampio spazio sull’arenile e i fondali marini sono bassi e digradano con dolcezza: permettendo loro di giocare in riva o di fare il bagno in tranquillità.

La composizione granulometrica della spiaggia è di sabbia fine e di colorazione dorata, la costa è data quasi interamente in gestione agli stabilimenti balneari ma sono comunque presenti dei tratti di spiaggia libera.

Forte dei Marmi è una località accogliente e che da anni viene premiata con la Bandiera Blu della FEE Italia e con la Bandiera Verde da parte dei pediatri italiani per le spiagge a misura di bambino.

Siete mai stati al mare a Forte dei Marmi? Perché non lasciate un commento su trovaspiagge.it? Non c’è nulla di più utile delle recensioni di coloro che conoscono la spiaggia in questione; fornendo magari informazioni come la pulizia della spiaggia e delle acque, i servizi offerti in zona, se ci sono parcheggi nelle vicinanze o magari consigliare dei tratti meno affollati e dove poter portare il proprio cane.

Lascia la tua recensione alla spiaggia di Forte dei Marmi

Festa in spiaggia 10 agosto 2018: Senigallia

Siete in vacanza sulla costa adriatica? Niente paura, vi segnaliamo una festa in spiaggia memorabile!
Si tratta del Summer Jamboree #19 di Senigallia. Venerdì 10 agosto 2018 la cittadina marchigiana si riempirà di musica e atmosfere bluegrass e rockabilly per concludersi poi a notte fonda con uno spettacolo Burlesque con Guest Star internazionali.

Questa festa organizzata a Senigallia per la notte delle stelle cadenti è alla sua diciannovesima edizione ed è un Must per coloro che amano la musica rock americana degli anni ’50 e ’60.

Info sulla spiaggia di Senigallia: arenile ampio e lungo e composto da sabbia fine di colorazione chiara. Anche la spiaggia di Senigallia è stata premiata sia con la Bandiera Blu che con la Bandiera Verde per l’estate 2018: questo dimostra un’attenzione particolare che l’amministrazione ha sia nei confronti della cittadinanza che dei turisti che scelgono questo piccolo centro marchigiano come mèta per le proprie vacanze estive. Senigallia è infatti una delle più frequentate della riviera e ospita turisti provenienti da tutta Italia e di ogni età.

La spiaggia è ampia, ricca di servizi e ben distribuita fra pubblica, attrezzata e data in gestione.

Volete lasciare il vostro commento alla spiaggia di Senigallia? Potrete farlo su trovaspiagge.it, il portale delle spiagge italiane.

Lascia la tua recensione alla spiaggia di Senigallia

Festa in spiaggia 10 agosto 2018: Balai

Avete scelto le spiagge della Sardegna come mèta per le vostre vacanze e cercate qualche evento per la notte di San Lorenzo? Ne abbiamo uno imperdibile da consigliarvi: il Balai Summer Festival 2K18.

Balai è una delle spiagge e località balneari più belle della Sardegna, a pochi chilometri da Porto Torres, e la notte di venerdì 10 agosto ci sarà un evento unico nel suo genere: ammirare le stelle cadenti dal mare in Kayak! L’evento inizierà al tramonto con uscita da Porto Torres, si pagaierà con luci subacquee attaccate al kayak attraverso le grotte della zona fino alla spiaggia di Balai Lontana dove ci sarà una merenda per tutti i partecipanti e potrete ammirare sia le stelle cadenti che le scie luminose create dal plancton nell’acqua: un’esperienza unica. La spiaggia in questione è raggiungibile soltanto via mare e di conseguenza mai affollata, se quindi volete trascorrere un 10 agosto all’insegna del divertimento e fare qualcosa di unico: questo è l’evento che fa per voi!

Info sulla spiaggia di Balai: arenile sabbioso di piccole dimensioni. Si segnalano diverse calette nascoste ai margini della città.
Balai è una località balneare della Sardegna che offre numerosi divertimenti e intrattenimenti ed è particolarmente indicata per coloro che amano le immersioni subacquee e lo snorkeling perché i fondali marini sono ricchi di specie di flora e fauna da ammirare con maschera e boccaglio.

Le spiagge di Balai sono per lo più libere ma vi sarà comunque possibile noleggiare attrezzature come sdraio e ombrelloni.

Volete raccontarci la vostra esperienza a Balai? Lasciate una recensione sul nostro portale per informare i visitatori e dare loro qualche consiglio.

Lascia la tua recensione alla spiaggia di Balai

Festa in spiaggia 10 agosto 2018: Fregene

Vivete a Roma e non volete spostarvi dal Lazio per la notte di San Lorenzo? Vi consigliamo allora di trascorrere la notte delle stelle cadenti a Fregene dove al Singita Miracle Beach stanno organizzando uno dei più grandi Beach Party di Italia. La festa sarà proprio sulla spiaggia di Fregene con DJset internazionali dove potrete ballare in spiaggia fino all’alba con un dress code estremamente particolare: pirati, sirene e fate! Avete capito bene, Neverland (questo il nome dell’evento) si terrà presso di Singita di Fregene a partire dalle 7 di sera.

Info sulla spiaggia di Fregene: arenile stretto e lungo e composto da sabbia chiara di fine granulometria. Vista la vicinanza con Roma è una spiaggia ad alta frequentazione, soprattutto i tratti di spiaggia libera; ricca di servizi, ristoranti, locali e strutture ricettive dove poter pernottare a pochi metri dal mare.

Frequentata da turisti di ogni età per le numerose attrazioni ed eventi organizzati sia in spiaggia che in acqua.

Siete già stati alla spiaggia di Fregene? Avete qualche suggerimento per gli altri visitatori? Lasciate una recensione ed entrate a far parte, gratuitamente, della Community di trovaspiagge.it

Lascia la tua recensione alla spiaggia di Fregene

Festa in spiaggia 10 agosto 2018: Cervia

Siete alla ricerca di una festa in spiaggia in Riviera Romagnola per la notte delle stelle cadenti? Cervia allora è la località che fa al caso vostro.

La spiaggia libera di Cervia è pronta ad ospitare per la notte di San Lorenzo giovani provenienti da tutta Italia che vogliono trascorrere una serata all’insegna della musica e del divertimento. L’evento inizierà sul litorale con mercatini e stand gastronomici dove potrete assaggiare pietanze locali per continuare poi fino a tarda notte direttamente sulla spiaggia. Sarà particolarmente suggestivo ballare sotto le stelle cadenti e magari fare il bagno mentre si ammirano i fuochi d’artificio che riflettendosi sull’acqua illumineranno l’intera area.

Info sulla spiaggia di Cervia: frequentata da turisti di ogni età è una delle località romagnole più amate per i suoi ampi arenili e per la pulizia delle acque. Da anni Cervia è uno dei centri balneari più amati della riviera e offre divertimenti e intrattenimenti anche per i più piccoli di casa.

La spiaggia di Cervia ha una composizione granulometrica di sabbia fine di colorazione chiara e i fondali marini sono bassi e digradanti. Tutte qualità premiate per l’estate 2018 sia con la Bandiera Blu che con la Bandiera Verde.

Siete mai stati in vacanza a Cervia? Come vi siete trovati? Raccontate la vostra esperienza su trovaspiagge.it!

Lascia la tua recensione alla spiaggia di Cervia

Sia che decidiate di passare la notte di San Lorenzo con la vostra comitiva di amici sia con il vostro partner: scegliete la spiaggia più adatta alle vostre esigenze. Su trovaspiagge.it potrete leggere di migliaia di spiagge meravigliose del nostro Paese dove trascorrere la serata delle stelle cadenti. Ricordatevi di portare con voi un telo sul quale sedervi, qualcosa da mangiare caso non ci fossero bar in zona e controllate per tempo le condizioni meteo.

Importante: non abbandonate spazzatura in spiaggia e se alzate un po’ il gomito… lasciate la macchina parcheggiata!

Vai alla pagina degli articoli

Hai trovato una spiaggia da consigliare?
La tua spiaggia preferita non risulta tra le nostre?

Segnalaci una nuova spiaggia