Come fare valere i propri diritti: disagi e problemi in viaggio

Problemi in viaggio - Reclami - Altroconsumo
Pubblicato

Alcuni consigli per evitare problemi con le prenotazioni online.

 

Durante il nostro viaggio possiamo avere disagi e problemi sia durante l’acquisto del biglietto aereo sia presso la struttura ricettiva che abbiamo scelto. Cosa fare in questi casi? A chi rivolgersi?

Contatta Altroconsumo per reclamare e far valere i tuoi diritti

L’acquisto del biglietto aereo online può essere economicamente vantaggioso ma bisogna stare attenti all’applicazione di commissioni aggiuntive se si paga con carta di credito perché queste possono far aumentare il prezzo finale del nostro volo. È una pratica commerciale scorretta che viene utilizzata sia da siti specializzati che dalle stesse compagnie aeree.

Anche la prenotazione di alberghi e case tramite internet può essere insidiosa. Bisogna essere certi che il sito sul quale stiamo prenotando sia affidabile e cercare informazioni sulla struttura ricettiva scelta prima di impegnarci fornendo i nostri dati personali.

Leggi l’articolo completo su Altroconsumo […]

Vai alla pagina degli articoli

Hai trovato una spiaggia da consigliare?
La tua spiaggia preferita non risulta tra le nostre?

Segnalaci una nuova spiaggia