Marina di Ardea
Ardea, RM
24°
Marina di Ardea è una piccola frazione del comune di Ardea ed è la zona marittima di quest’ultimo. Come le spiagge limitrofe è caratterizzata da dune sabbiose ed acqua limpida.
24°
Caratteristiche
- Tipologia
- Spiaggia
- Superficie
- Sabbia Fina
- Vegetazione
- Nessuna
- Qualità acque
- Eccellente
- Gestione
- Gestita, Libera
- Affluenza in alta stagione
- Alta
Servizi
- Bar
- Ristoranti
Recensioni
-
Marina di Ardea potrebbe essere una bella località di vacanza vicino Roma purtoppo dalla passeggiata lungomare . ….il mare non si vede perché è coperto da villini abusivi e non si riesce a riportare un minimo di legalità. L’offerta di ristoranti, bar, stabilimenti È negozi in genere È inesistente. Per comprare un giornale si deve ordinare e fare una bella passeggiata. È ovvio che per questi motivi le persone vanno a Torvaianica o Lavinio ecc. D’altronde chi investirebbe con questa situazione…. È un circolo vizioso. In ultimo la ciliegina finale è data dal mare che quest’anno è veramente indecente. È impossibile fare un bagno a rischio di infezioni varie.
-
Se cerchi la connessione con la natura intesa anche un po’ selvaggia, se non ti da fastidio “inciampare” in un tronco portato a riva dall’acqua o anche in qualche residuo di quello che noi umani buttiamo in mare, allora vieni sulla spiaggia libera di Ardea e goditi un attimo di spensieratezza e dei tramonti da favola!
-
Spiaggia demaniale occupata totalmente da schifose villette abusive opera della mafia locale e mai abbattute dagli organi preposti, in un totale spregio alle leggi urbanistiche.
Si sconsiglia vivamente l’utilizzo turistico. -
La spiaggia è pulita ma il paesaggio è abbastanza squallido, non c’è un bel paesaggio da vedere. La pulizia del mare è a giorni alterni.