Lido Specchiolla

Brindisi, BR

3.9 /5

Lido Specchiolla
3.9

La bellissima spiaggia di Lido Specchiolla è caratterizzata dal colore chiaro del suo arenile e dalla presenza di scogliere piatte sulle quali sdraiarsi e trascorrere delle ore in tranquillità.
Sulla costa ci sono alcuni scogli di granito su cui nascono piante della tipica macchia mediterranea. Non molto affollato il Lido Specchiolla è la meta ideale per chi predilige vacanze all’insegna della tranquillità.

Spiagge di Salento Litorale Adriatico

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia
Superficie
Sabbia Fina
Vegetazione
Macchia mediterranea
Qualità acque
Eccellente
Gestione
Gestita, Libera
Affluenza in alta stagione
Media

Servizi

  • Alberghi
  • Bar
  • Campeggi
  • Ristoranti

Mappa

Recensioni

3.9/5 3 recensioni
  • Pulizia acqua 3.7/5
  • Pulizia spiaggia 4.0/5
  • Bellezza naturale 4.0/5
  1. Recensione spiaggia di Valeria Angelico Valeria Angelico 4.3/5 IT, Dicembre 10, 2020

    UNA COSTA DA SOGNO
    Il lido Specchiolla si trova su un bellissimo litorale ma questa spiaggia mi ha particolarmente colpita. E’ un lido poco frequentato, molto tranquillo e pulito. Ho adorato le passeggiate sulla riva da cui si poteva chiaramente osservare la bellezza di tutta la costa e godere del suo arenile soffice e chiaro. Ho trovato un’oasi di tranquillità, passando le giornate sul bagnasciuga, approfittando della piacevole freschezza delle onde che arrivavano alla battigia, riuscendo a trovare quel pò di relax che cercavo dopo un anno di duro lavoro.
    Tornerò sicuramente su questa costa a godere di altri momenti di pura tranquillità!

  2. Recensione spiaggia di Chiara Chiara 4.0/5 IT, Dicembre 10, 2020

    La mia spiaggia preferita lungo la costa salentina. Ha un litorale pazzesco e a riva raramente la marea deposita le alghe lungo la battigia. Il lido poi è ben tenuto e permette l’accesso all’arenile anche agli animali da compagnia. Perfetta per le partite a beach tennis sul bagnasciuga.

  3. Recensione spiaggia di VINCENZO VINCENZO 3.3/5 IT, Agosto 25, 2017

    Ci sono stato quest’anno (Lugio 2017) e ne sono rimasto soddisfatto.
    Peccato che qualche giorno prima del mio arrivo c’è stata una mareggiata che ha portato a riva molta posidonia, nei lidi gli addetti hanno cercato di ripulire le loro pertinenze ma nell’acqua a riva era quasi impossibile fare il bagno senza esserne circondati.
    Peccato anche che al di fuori dei lidi ho trovato molta immondizia lasciata dai campeggiatori/camperisti alla mercè del vento e degli animali.

Scrivi una recensione

Vuoi dormire in zona?