Lido Specchiolla

Brindisi, BR

3.9 /5

24°

Lido Specchiolla
3.9

La bellissima spiaggia di Lido Specchiolla è caratterizzata dal colore chiaro del suo arenile e dalla presenza di scogliere piatte sulle quali sdraiarsi e trascorrere delle ore in tranquillità.
Sulla costa ci sono alcuni scogli di granito su cui nascono piante della tipica macchia mediterranea. Non molto affollato il Lido Specchiolla è la meta ideale per chi predilige vacanze all’insegna della tranquillità.

Spiagge di Salento Litorale Adriatico

24°

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia
Superficie
Sabbia Fina
Vegetazione
Macchia mediterranea
Qualità acque
Eccellente
Gestione
Gestita, Libera
Affluenza in alta stagione
Media

Servizi

  • Alberghi
  • Bar
  • Campeggi
  • Ristoranti

Mappa

Recensioni

3.9/5 3 recensioni
  • Pulizia acqua 3.7/5
  • Pulizia spiaggia 4.0/5
  • Bellezza naturale 4.0/5
  1. Recensione spiaggia di Valeria Angelico Valeria Angelico 4.3/5 IT, Dicembre 10, 2020

    UNA COSTA DA SOGNO
    Il lido Specchiolla si trova su un bellissimo litorale ma questa spiaggia mi ha particolarmente colpita. E’ un lido poco frequentato, molto tranquillo e pulito. Ho adorato le passeggiate sulla riva da cui si poteva chiaramente osservare la bellezza di tutta la costa e godere del suo arenile soffice e chiaro. Ho trovato un’oasi di tranquillità, passando le giornate sul bagnasciuga, approfittando della piacevole freschezza delle onde che arrivavano alla battigia, riuscendo a trovare quel pò di relax che cercavo dopo un anno di duro lavoro.
    Tornerò sicuramente su questa costa a godere di altri momenti di pura tranquillità!

  2. Recensione spiaggia di Chiara Chiara 4.0/5 IT, Dicembre 10, 2020

    La mia spiaggia preferita lungo la costa salentina. Ha un litorale pazzesco e a riva raramente la marea deposita le alghe lungo la battigia. Il lido poi è ben tenuto e permette l’accesso all’arenile anche agli animali da compagnia. Perfetta per le partite a beach tennis sul bagnasciuga.

  3. Recensione spiaggia di VINCENZO VINCENZO 3.3/5 IT, Agosto 25, 2017

    Ci sono stato quest’anno (Lugio 2017) e ne sono rimasto soddisfatto.
    Peccato che qualche giorno prima del mio arrivo c’è stata una mareggiata che ha portato a riva molta posidonia, nei lidi gli addetti hanno cercato di ripulire le loro pertinenze ma nell’acqua a riva era quasi impossibile fare il bagno senza esserne circondati.
    Peccato anche che al di fuori dei lidi ho trovato molta immondizia lasciata dai campeggiatori/camperisti alla mercè del vento e degli animali.

Scrivi una recensione

Vuoi dormire in zona?